Clarissa Cersosimo

ARMOCROMIA

f4979826-5721-40af-9514-7a31291c3239

Analisi del colore

L’analisi del colore ti aprirà le porte di un mondo ricco di sfumature! Un’esperienza di un’ora e mezza che ti aiuterà a valorizzare la tua bellezza naturale e a esprimere al massimo la tua personalità attraverso il colore.
Risparmiando tempo e denaro nel scegliere i colori più adatti nell’abbigliamento, make-up , capelli…
Acquisendo una maggiore consapevolezza delle proprie particolarità e autonomia nel valorizzarti ogni giorno. Ti illustrerò come combinare i tuoi colori preferiti (che non sono presenti nella palette) con quelli che più ti valorizzano. Inoltre, avrai una consulenza su un progetto colore capelli su misura per te con l’opportunità di provare da subito le diverse tonalità di capelli ,per un colore valorizzante che rispecchi al meglio la tua unicità.

Ricorda

La consulenza armocromatica si fa una sola volta nella vita considerando che le caratteristiche cromatiche non cambiano, quindi da lì saprai per sempre come valorizzarti attraverso i colori

    Scoprirai:

  •  la tua stagione e sottogruppo
  • i tuoi colori amici e nemici
  • il tuo colore jolly
  • make-up adatto a te
  • gioielli ideali per te
  • gli abbinamenti cromatici studiati per te
  • colore capelli valorizzante, con prova parrucche
  • la tua palette valorizzante

Dopo la seduta…

A fine seduta ti lascerò la palette cartacea della tua stagione di appartenenza e successivamente un report personalizzato      (di circa 40 pagine) contenente tutto ciò che riguarda la tua palette di colori, dove sono riportate tutte le dritte da seguire per valorizzarti nell’abbigliamento, make-up e capelli attraverso le tue caratteristiche cromatiche.

 

 Tips utili pre-consulenza:

 Se indossi occhiali da vista, consiglio di indossare delle lenti a contatto per il giorno che effettuerai la consulenza

Il giorno che effettuerai la consulenza dovrai avere il viso struccato,in modo da analizzare il colore naturale della pelle

Sarebbe preferibile svolgere la seduta quando la pelle non è abbronzata